Menu
A+ A A-

HTC

Panoramica Sense 3.0 su Desire HD

Breve intro che mostra quanto sia performante la nuova interfaccia dedicata per adesso a soli 2 dispositivi, HTC Sensation e HTC Evo 3D con risoluzione 540x960 px. Quello che vediamo nel mio video invece è un porting della Rom originale Pyramid (ossia Sensation) ridotta e sostituita a risoluzione del mio Desire HD 480x800 px. La parte più interessante per chi ancora usa questi terminali come telefono è quanto sia curata e efficace il lato di gestione contatti e dialer (tastierino telefono) che integrano una ricerca immediata con gestione unificata dei contatti che sono legati a Social Network o servizi Voip…
Leggi tutto...

Primo avvio HTC Sense 3.0 su Desire HD

Questo video mostra come HTC migliori di continuo i suoi prodotti. Possiamo vedere quanto sia veloce e ottimizzata questa nuovissima (o meglio aggiornata) UI SENSE 3.0, direttamente da HTC Sensation, messa su un dispositivo "vecchio" come il Desire HD. Dopo vari test ho notato che la batteria migliora notevolmente la durata anche se sempre connesso e sincronizzato in tempo reale con News, Twitter, Facebook, LinkedIn, Foursquare, 5 account di Posta, Gmail, Whatsapp, Skype e altre piccole connessioni di routine. Presto inserirò altro articolo con dimostrazioni più dettagliate di questo rinnovato terminale che da telefono super veloce è passato a ipersonico..
Leggi tutto...

HTC Flyer, il nuovo Tablet da 7 pollici

Ecco finalmente presentato il tablet di HTC, si chiama Flyer ha un display da 7 pollici e propone un vecchio ma efficentissimo sistema di interazione: il buon vecchio pennino. Grazie a questa penna digitale questo device rende il senso del tablet ancora più vivo, viste le dimensioni, di prendere facilmente appunti senza necessariamente usare il tastierino digitale. Per quanto riguarda l'interfaccia grafica è montata una versione sella famosa SENSE UI interamente riscritta per questo grande formato rispettando il suo stile inconfondibile e chiaro al tempo stesso.
Leggi tutto...

Presentato il primo telefono con tasto fisico Facebook, ovviamente HTC!

Presentati direttamente da Zuckerberg (il creatore di Facebook) i due nuovi device HTC con tasto fisico dedicato a Facebook. Non poteva che essere loro questa prima versione visto che sono stati i fautori dell'integrazione Facebook nel telefono, in sincronia con la rubrica, sin dai tempi dei dispositivi Windows Mobile.I protagonisti sono il CHA CHA con tastiera fisica e il SALSA con tastierino touch. Zuckerberg ha anche dichiarato che questo sarà il primo passo e di voler integrare questo tasto su decine di telefoni. Il telefono è sempre più social! Ecco il video della presentazione.
Leggi tutto...

HTC Legend, HTC Gratia, HTC Desire HD - Le differenze

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo nato in casa HTC. Sto parlando del nuovo HTC Gratia che anche se sprovvisto di schermo Amoled e Flash incorporato si fa ammirare per le dimensioni ancora più contenute rispetto all'HTC Legend e la luminosità dello schermo molto più contrastata rispetto al fratello maggiore HTC Desire HD. Dimensioni Anche se nella foto la luminosità tra Legend e Gratia sembra essere vicina, vi garantisco che seppur ottimo il secondo non si avvicina poi molto alla brillantezza Amoled del primo. Quello che è davvero notevole è la leggerezza e robustezza che offre al tatto pur essendo…
Leggi tutto...

Paura dei telefoni con Touch Screen? Prova HTC Desire Z

Molto spesso le persone si trovano di fronte a tutti questi nuovi smartphone e pur apprezzandone il design e i vantaggi di un grande schermo sono terrorizzati dai touch screen. Questo nuovo HTC è consigliato a tutti quelli che non sono del tutto convinti o meglio vogliono avere il metodo classico con tastiera fisica ma anche essere al passo con i famosi e innovativi touch. HTC Desire Z è un potentissimo terminale con tutte le caratteristiche che ora sono i nuovi standard della telefonia mobile con un’attenzione per il dettaglio che lo rende un oggetto piacevole al tatto, resistente, esteticamente…
Leggi tutto...

HTC Freestyle con sistema operativo BrewMp per uno smartphone esclusivamente con UI Sense.

Questo dispositivo è consigliato soprattutto a chi non vuole stare dietro a installazioni di app sul telefono, ma vuole tutto e senza dover perdere tempo a cercare quello di cui ha bisogno. Al CES 2011 viene presentato un altro capolavoro di HTC. Lo smartphone si chiama HTC Freestyle ed è basato sul sistema operativo MP BREW. Questo è il secondo dispositivo con sistema proprietario di HTC (HTC Smart) che grazie all’esperienza dei servizi e interfacce grafiche chiamate Sense, ha costruito su se stessa un terminale unico, di semplice utilizzo ma soprattutto che non richiede assolutamente grandi specifiche tecniche a tutto…
Leggi tutto...

HTC Scribe: il nuovo Tablet della casa Taiwanese

Pochi giorni fa HTC ha registrato un nuovo prodotto che in molti credono essere il tanto atteso tablet. Se così fosse potremmo vedere la fantastica interfaccia UI Sense in grande formato. Questa interfaccia è la migliore esperienza a livello grafico e di servizi propri a livello mobile fino ad oggi esistente. Spero tanto che se fosse realtà la scelta dello schermo sia per i 7 pollici (Galaxy Tab) invece di 10 (iPad). Non ci resta che attendere notizie più attendibili...intanto guardate queste immagini CLICCA QUI
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Login

Instagram
Style I Style II Style III